28 Settembre 2016

La qualità dei cassetti Nolte Cucine

Focus sulla qualità #NolteCucine, per quanto riguarda la robustezza della componentistica utilizzata, su uno dei particolari che parlano di più del livello costruttivo di una cucina, soprattutto agli occhi dell’utente finale: i cassetti e i cestoni.

Nolte Cucine utilizza guide cassetti ed estraibili completamente privi di manutenzione, che garantiscono un funzionamento impeccabile per migliaia di cicli di funzionamento, anche a pieno carico. Tutte le guide sono dotate inoltre di serie di chiusura ammortizzata e di estrazione totale, qualunque sia la profondità scelta per le basi.

I cestoni sono dotati di alte sponde completamente chiuse sia laterali che posteriori, permettendo il massimo sfruttamento dello spazio disponibile, senza contare l’ampia disponibilità di accessori interni che consentono la suddivisione interna ottimale per le più svariate esigenze.

Gli elementi estraibili possono essere estratti e riposizionati con facilità e senza l’uso di attrezzi. Questo facilita ogni operazione di manutenzione e pulizia all’interno delle basi.

La portata massima dei cassetti è di 40 kg, degli estraibili fino a 600 mm è di max. 40 kg, degli estraibili fino a 1000 mm di max. 80 kg e degli estraibili di 500 mm di spessore, è di max. 40 kg. Sono valori che vanno oltre gli standard di mercato.

cassetti-nolte-vriusgroup