20 ottobre 2017

Nolte Cucine, progetti integrabili per soluzioni infinite

Nolte Cucine, progetti integrabili per soluzioni infinite

Quello che rende Nolte Cucine un marchio unico nel panorama dell’arredamento è l’assoluta trasversalità e reciproca compatibilità della maggior parte dei modelli del suo catalogo.

Le stesse splendide composizioni esposte in vari eventi, come LivingKitchen a Colonia o il Salone del Mobile a Milano, sono spesso il frutto dell’unione fra due o più programmi arredativi.

Lassoluta interscambiabilità di molti modelli appartenenti alla gamma #NolteCucine, così come alla nuova serie Neo, permette anche all’utente finale di progettare il proprio ambiente cucina in modo del tutto personale e cucinto su misura per stile e funzionalità.

Possiamo così vedere le superfici a specchio dell’isola operativa Neo Salon unirsi al blu profondo dei frontali Carisma Lack a telaio sottile, oppure quella di Neo Loft, caratterizzata dai graffiti, sposarsi con le minimali superfici laccate bianco opaco. Anche le ultime soluzioni Ferro, con le ante metalliche, si sposano perfettamente con le superfici in cemento di Portland o con le raffinate laccature dei frontali in legno di rovere, per composizioni Industrial.