22 Marzo 2016

Nolte rivoluziona la cucina con Neo

#Nolte rivoluziona la cucina con la serie #Neo e la ridiscute da zero sviluppando ambienti che rispecchiano i nostri gusti e le nostre vite in continuo cambiamento. L’idea di base è quella di ottenere ambienti cucina-living che assecondino le nostre esigenze e non il contrario.

NolteNeo (7)#Chalet ricrea con le sue essenze di foggia diversa ma abilmente accostate l’atmosfera delle case di campagna e di montagna, portando però il tutto ad una cura per il dettaglio e ad una qualità in ogni componente che determinano un ambiente estremamente lussuoso e confortevole.NolteNeo (8)

#Loft strizza l’occhio al mondo urban e industrial, partendo dal concetto di Loft sviluppatosi a New York negli anni ’40, quando edifici industriali interni all’area urbana furono riadattati ad abitazioni. Il progetto ricrea proprio queste atmosfere, unite al gusto per i graffiti, che troviamo stampati sulle superfici dei moduli in un avvincente contrasto con altre superfici che richiamano peltro e acciaio.

#Salon propone sulle sue superfici immagini seriali 3D, come avviene per i più ricercati pavimenti in marmi pregiati o parquet. Il contrasto con le superfici a specchio e gli esclusivi mobili a giorno crea un’atmosfera originale ed esclusiva. Un ambiente che abbina lusso e convivialità come nessun altro.

,