19 luglio 2018

Nolte – Salone del Mobile 2018

Löhne/Milano, 17 aprile 2018. La marca di cucine più amata in Germania ha ampliato la sua presenza alla fiera Eurocucina. A Milano l’azienda ha messo in mostra sette stimolanti progetti con highlight tratti da quel grande assortimento che rende l’offerta Nolte Küchen così interessante non solo per i professionisti delle cucine, ma anche per i clienti finali.

“Industrial Look”
Il metallo è un’importante opzione per le superfici e attraente sotto ogni punto di vista. A Milano è stato rappresentato da FERRO. Insieme con il cemento, introdotto nel 2017 e presentato per la prima volta all’Eurocucina con PORTLAND (originale) e STONE (laminato), le opzioni per i frontali nell’area dei progetti di cucina in metallo permettono di progettare nell’attualissimo “industrial look” cucine adattabili alle esigenze individuali.
I piani di lavoro sottili, i sistemi di scaffali FLEX e CUBE, configurabili individualmente, e le ante in vetro con vetro retinato per i pensili costituiscono eccellenti integrazioni. Il risultato è un design dall’elegante tocco di leggerezza per il massimo comfort abitativo.

Gli elementi menzionati sono ideali anche per INTEGRA, un esempio perfetto delle molteplici combinazioni delle cucine Nolte Küchen: disponibili in tre colori di tendenza – bianco artico, grigio quarzo e grigio papiro – il nuovo programma di frontali dispone di una maniglia incassata minimalistica. Come opzione si possono integrare inserti per maniglie in nero o color inox, che consentono di variare il look e realizzare un effetto di profondità unico nel suo genere.


Frontale in vero metallo FERRO in blu acciaio con sistema di scaffali CUBE.


INTEGRA in grigio papiro con inserti maniglie neri.

, ,