13 Ottobre 2017

Raffinate sensazioni tattili con Nolte Cucine Nappa

Raffinate sensazioni tattili con Nolte Cucine Nappa

Fra le ultime proposte Nolte Cucine, marchio da sempre legato a proposte assolutamente originali ed esclusive per quanto riguarda finiture e materiali, c’è il modello Nappa, ispirato alla sensazione tattile e visiva della vera pelle.

Nappa è disponibile in due colori: la livrea scura ed elegante della versione Brazilian Brown, che ricorda le tonalità del rovere moro, e la versione Inca Gold, luminosa e calda allo stesso tempo.

In ogni caso i suoi frontali, caratterizzati da questa escusiva finitura, aprono nuovi scenari nel modo di vivere l’ambiente cucina.

Nelle immagini possiamo vedere l’isola operativa Nappa in versione Inca Gold abbinata al resto dell’arredamento in legno rovere moro. Anche per Nappa, infatti, esiste la possibilità di combinare gli elementi con tutte le altre finiture in gamma per ottenere composizioni uniche e personali. Questo è uno dei punti di forza del marchio.

Questi raffinati contrasti sono ripresi anche dalle attrezzature interne con le nuove griglie divisorie in finitura frassino nero.

Gli elementi di organizzazione interna sono disponibili anche in legno di Faggio, Rovere e Materiale sintetico; per questi elementi c’è una ampia possibilità di scelta e di personalizzazione.